ArredI
PHARMA

Aleph rivoluziona il concetto di laboratorio dando vita a un ambiente di lavoro sicuro, efficiente e su misura

Mettiamo sempre le persone al centro di ogni processo.

Ideiamo soluzioni in grado di rispondere ai problemi reali e alle sfide che sperimenti, quotidianamente, nel tuo ambiente di lavoro.

 

Scopri Aleph e i suoi elevati standard qualitativi per l’arredo laboratorio.

Arredi Pharma

I laboratori farmaceutici eseguono test vitali e ricerche su migliaia di farmaci salvavita ogni anno, contribuendo a far progredire le capacità della medicina moderna e delle cure mediche a beneficio di miliardi di persone in tutto il mondo.
Parte della gestione di un laboratorio di chimica farmaceutica di successo consiste nel progettare attrezzature e arredi tenendo conto della loro
massima efficienza.

La stessa regola vale ovviamente anche per l’industria alimentare ed elettronica, gli istituti di ricerca e le università.

In Aleph siamo specializzati non solo nella costruzione e installazione di mobili per arredo da laboratorio di alta qualità, ma anche nella completa progettazione di nuovi laboratori.

Offriamo una vasta gamma di opzioni negli arredi sia per laboratori standard che per camere bianche, complete di caratteristiche personalizzabili in modo da poter creare una soluzione perfettamente su misura in base alle esigenze uniche del nostro cliente.

Siamo in grado di gestire la progettazione e l’arredamento del laboratorio dalla A alla Z, in ogni singolo dettaglio.

Dalla consulenza iniziale all’installazione finale, il team di Aleph sarà con te in ogni fase del processo.

Consulenza on site

Non ci sono due laboratori uguali, motivo per cui non offriamo soluzioni generiche ai tuoi problemi complessi.
Il nostro team di progettazione è disponibile anche per una consulenza direttamente nella tua sede.
Discuteremo insieme riguardo le tue esigenze uniche, le dimensioni degli spazi e tutte le opzioni per creare un ambiente di lavoro efficiente e funzionale.

 

Parla con un nostro Lab Designer

I professionisti degli arredi da laboratorio di Aleph possono costruire il tuo spazio personalizzato. Sia che tu abbia bisogno di acquistare un singolo banco da laboratorio che di progettare un intero laboratorio, noi possiamo aiutarti.

Come scegliere la giusta porta Pharma

Una delle maggiori sfide nella progettazione per camere bianche è la creazione di porte ad alte prestazioni che siano robuste, leggere e facili da pulire.

Le nostre porte per camere bianche possono essere configurate come singole/doppie a battente o come scorrevoli orizzontali manuali, automatiche o semiautomatiche. I pannelli delle porte sono assemblati con gli stessi pannelli del sistema a parete. Le porte a battente per camera bianca sono progettate per adattarsi a filo, con entrambi i lati del sistema di pannelli a parete, e sono fornite in diverse dimensioni. I telai esterni hanno profili arrotondati, in alluminio anodizzato o verniciato a polveri epossidiche, con doppia guarnizione a tenuta d’aria. Tutti gli elementi di fissaggio per cerniere e chiavistelli possono essere incassati nel telaio della porta. Le cerniere standard consentono un’apertura a 180°.

Unicità e varietà

Le nostre porte per camere bianche sono disponibili anche con profilo di interfaccia, per un’installazione semplice e a filo su pareti già esistenti.

• Un’ampia varietà di porte a battente
• Porte scorrevoli manuali, semiautomatiche e completamente automatiche
• Cerniere uniche che garantiscono lunga durata e regolazione a 3 assi
• Dimensioni personalizzate disponibili
• Sistema di interblocco controllato da PLC per conformità GMP
• Struttura resistente per un’elevata durata
• Piena compatibilità con i prodotti chimici utilizzati per la pulizia e la sanificazione
• Made in Italy

Igiene e massima affidabilità

Forniamo soluzioni per porte durevoli che soddisfino i più severi requisiti in tema di materiali ed igiene. Le nostre porte sono sviluppate specificamente per la massima affidabilità, fondamentale in tutte le aziende, e per un ambiente di produzione clinica di altissimo livello.
Facile accesso a ogni componente per la sua pulizia al 100%.
Ante senza cavità nascoste o fessure che possano raccogliere polvere. Ogni elemento è costruito in modo che l’acqua scorra via. Tutto ciò che deve essere pulito può essere pulito.
Il resto è incapsulato e non ha alcun contatto con l’ambiente circostante.
Comandi automatici incapsulati in scatole stagne e di acciaio inox. Nessuna vite visibile o tasselli di montaggio. Sistema di interblocco tra le porte. Sensori di sicurezza su tutte le porte automatiche.

Questi sono solo alcuni dei dettagli che rendono le nostre porte la scelta giusta per te.

Porte scorrevoli per camere bianche

La nostra serie di porte scorrevoli combina qualità senza compromessi e solida affidabilità. Progettate da zero in modo da fornire tempi di apertura e chiusura rapidi (per un flusso di traffico eccezionale), una maggiore sicurezza e costi energetici ridotti. Contattaci oggi per scoprire quale dei nostri modelli di porte scorrevoli è più adatto alla tua applicazione.

Porte scorrevoli per l’industria

I nostri sistemi di porte scorrevoli sono progettati e realizzati con oltre 30 anni di esperienza e in collaborazione con le principali aziende farmaceutiche, le aziende biotecnologiche e gli studi di architettura e design specializzati nel
settore.

Perfettamente declinabili in diversi settori:
• Ospedali
• Farmaceutiche
• Laboratori
• Camere bianche

Vuoi essere sicuro di fare la scelta giusta per il tuo laboratorio?

 

Aleph è al tuo fianco: dal sopralluogo alla progettazione, fino alla realizzazione e alla consegna chiavi in mano.

 

Aleph mette a tua completa disposizione l’assistenza e la consulenza tecnica necessarie per agevolare la scelta della soluzione più adatta alla tua specifica esigenza lavorativa.