contatti

Piano di lavoro in Conglomerato di Quarzo-Granito

Piani di lavoro in conglomerato di quarzo-granito con resina poliestere.

Questo tipo di piani di lavoro per laboratorio, si caratterizzano per l’elevata resistenza meccanica e la superficie liscia.

Spessore: 20 mm con o senza antidebordante.


Cerchi qualcosa di simile?

Prodotti correlati

Sei interessato a questo prodotto?

Ricevi un preventivo su misura

Compila il form per ricevere senza impegno un preventivo personalizzato con la nostra migliore offerta entro 24 ore.
Contatti
Vuoi sapere altro?
Domande Frequenti

Sì, spediamo in tutta Italia. I tempi di spedizione, ovviamente, variano a seconda del prodotto desiderato e sono sempre indicati al momento dell'ordine.

Certamente: i nostri esperti sono a disposizione per consigliarti e trovare insieme a te la soluzione piĂą adatta al tuo laboratorio. Contattaci senza impegno.

Crediamo nell'importanza di tenere i clienti costantemente aggiornati sui nostri prodotti, le promozioni in corso, gli eventi, le notizie del settore e molto altro ancora. Per ricevere gli aggiornamenti, iscriviti alla nostra newsletter.

Non abbiamo risposto alla tua domanda?
Contattaci senza impegno
magnifiercrossmenuchevron-downplus-circle