Cappa chimica Eflex RG Burdinola
La Cappa chimica Eflex RG Burdinola è ideale per l'utilizzo con radionuclidi che generano emissioni ionizzanti di tipo gamma, per radiotossicità media e alta.

Caratteristiche della Cappa chimica Eflex RG Burdinola
Cappa chimica realizzata specificamente per l'uso con radionuclidi che generano emissioni ionizzanti di tipo gamma, per radiotossicità media e alta. Questa cappa è ideale per mantenere la sicurezza durante la manipolazione di materiali radioattivi.
L'interno della cappa è realizzato in fibra di vetro e rifinito in poliestere, con angoli arrotondati per facilitare l'eventuale decontaminazione.
Lo schermo antiradiazioni è rinforzato contro le radiazioni ionizzanti mediante l'aggiunta di uno strato di piombo di 2,5 mm di spessore. Lo schermo frontale (finestra mobile) in policarbonato da 10 mm si sovrappone all'area di lavoro per garantire la sicurezza.
Questa cappa è dotata di spioncini che consentono l'accesso all'utente senza la necessità di aprire la cappa verticalmente. Non è raccomandata per acidi minerali concentrati, solventi o agenti patogeni. È dotata di un set di tre filtri che combina un filtro a carbone impregnato con filtri assoluti e fornisce un'efficienza del 99,99%. Un sistema a portata fissa e un convertitore di frequenza sono forniti di serie.
