contatti

Cappa chimica Eflex RG

Progettata specificamente per l’uso con radionuclidi che generano emissioni ionizzanti di tipo gamma. Questa cappa è ideale per mantenere la sicurezza durante la manipolazione di materiali radioattivi.


Cerchi qualcosa di simile?

Prodotti correlati

Sei interessato a questo prodotto?

Ricevi un preventivo su misura

Compila il form per ricevere senza impegno un preventivo personalizzato con la nostra migliore offerta entro 24 ore.
Contatti
Vuoi sapere altro?
Domande Frequenti

Sì, spediamo in tutta Italia. I tempi di spedizione, ovviamente, variano a seconda del prodotto desiderato e sono sempre indicati al momento dell'ordine.

Certamente: i nostri esperti sono a disposizione per consigliarti e trovare insieme a te la soluzione più adatta al tuo laboratorio. Contattaci senza impegno.

Crediamo nell'importanza di tenere i clienti costantemente aggiornati sui nostri prodotti, le promozioni in corso, gli eventi, le notizie del settore e molto altro ancora. Per ricevere gli aggiornamenti, iscriviti alla nostra newsletter.

Non abbiamo risposto alla tua domanda?
Contattaci senza impegno
magnifiercrossmenuchevron-downplus-circle