Cappa chimica Eflex RB Burdinola
La Cappa chimica Eflex RB Burdinola è realizzata per la manipolazione di radionuclidi che emettono particelle ionizzanti di tipo beta e soddisfa i requisiti per la manipolazione di radionuclidi ad alta energia. Le cappe chimiche eFlex RB sono raccomandate per bassa radiotossicità.

Caratteristiche della Cappa chimica Eflex RB Burdinola
L'interno della cappa è realizzato in fibra di vetro e poliestere, con angoli arrotondati per facilitare un'eventuale decontaminazione. Lo schermo frontale (finestra mobile) in policarbonato da 10 mm si sovrappone all'area di lavoro per garantire la sicurezza.
È dotata di spioncini che consentono l'accesso all'utente senza la necessità di aprire la cappa verticalmente. Non è raccomandata per acidi minerali concentrati, solventi o agenti patogeni. È dotata di un set di tre filtri che combina un filtro a carbone impregnato con filtri assoluti e fornisce un'efficienza del 99,99%. Un sistema a flusso fisso e un convertitore di frequenza sono forniti di serie.
