Musica
Libri
Teatro
Cinema
Personaggi
LifeStyle

Musica
Libri
Teatro
Cinema
Personaggi
LifeStyle

“MARKETERs Experience 2021 – Play Next”: Giulia Ghezzo di Warner Music Italia

Oggi, venerdì 3 Dicembre 2021, ha luogo l’VIII edizione dell’evento MARKETERs Experiencegratuito e in una nuova formula “duale”, fruibile sia da remoto, sia, con grande gioia di tutti (organizzatori e ospiti), in presenza nella sede universitaria di San Giobbe (Dipartimento di Economia e Management) a Venezia (VE).

Aleph & other Tales è lieto di partecipare come media partner alla manifestazione!

Giulia Ghezzo, Senior Brand Partnership Manager di Warner Music Italia, ospite del MExperience21 – Play Next | Ph Ludovica Casula per Aleph & other Tales

Guidata dalla passione per la musica, inizia il suo percorso nel mondo della discografica presso Sony Music Italy, dove si occupa di sviluppare progetti speciali tra Brand e Artisti musicali.

Nel novembre 2020 arriva a Warner Music Italia, dove oggi ricopre il ruolo di Senior Brand Partnership Manager: è Giulia Ghezzo la terza ed ultima ospite del #MExperience21 – Play Next.

La musica è sempre stata la mia passione! Ho frequentato il conservatorio, studiando il sassofono.

Sono fortunata in quanto la mia più grande passione, la musica, è diventata il mio lavoro!

Cover Photo by bruce mars on Unsplash

Marco Rospo
«Ti osservo, ascolto la tua storia, mentre ti fotografo e ti riprendo. Perché la tua storia è unica, come te.» Photoreporter & Videomaker.

Articoli Correlati

Microrobot batterici: il futuro della robotica per sconfiggere il cancro

Microrobot batterici: il futuro della robotica per sconfiggere il cancro

Batteri modificati con elementi artificiali, controllabili a distanza grazie a campi magnetici: sono in grado di invadere il tessuto tumorale…
Apolide Festival 2022: Nature, Music and Circus

Apolide Festival 2022: Nature, Music and Circus

Quattro giorni no-stop immersi nella natura, tra i boschi nel cuore del Piemonte. Un’esperienza unica e magica, un viaggio tra…

Contenuti