contatti
chevron-left
chevron-right

Frigoriferi da Laboratorio CHL 2/3 Smart Pro

Applicazione:

I frigoriferi da laboratorio possono mantenere qualsiasi temperatura da 0°C fino a 15°C.

  • Conservazione di campioni di acqua e liquami, piezometri e liquame.
  • Conservazione di standard di taratura AAS, GC o HPLC.
  • Conservazione di reagenti.
  • Conservazione di sostanze chimiche.
  • Conservazione di medicinali e vaccini.

 

Modelli disponibili:

BASIC

La versione BASIC è stata progettata per quei clienti che cercano attrezzature da laboratorio professionali a un prezzo molto competitivo. Gli incubatori refrigerati (ST) e i frigoriferi nella versione BASIC presentano un interno in alluminio e un alloggiamento in lamiera verniciata a polvere (RAL 7035) con un pannello frontale grigio grafite (RAL 7016). Questa combinazione di materiali di costruzione mantiene la qualità dell'attrezzatura e garantisce un prezzo interessante.

 

COMFORT

La versione COMFORT è ideale per quei clienti che apprezzano prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli. La camera interna è realizzata in acciaio inossidabile liscio (DIN 1.4016), rappresentando un grande vantaggio. L'involucro esterno può essere realizzato in lamiera verniciata a polvere (RAL 7035) con pannello frontale grigio grafite (RAL 7016) o in acciaio inossidabile lucidato.

 

COMF/S – COMFORT/S

La versione COMFORT è ideale per quei clienti che apprezzano prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli. La camera interna è realizzata in acciaio inossidabile liscio (DIN 1.4016), rappresentando un grande vantaggio. L'involucro esterno può essere realizzato in lamiera verniciata a polvere (RAL 7035) con pannello frontale grigio grafite (RAL 7016) – COMF o in acciaio inossidabile lucidato.

 

PREMIUM

Le attrezzature della versione PREMIUM sono prodotte con materiali di altissima qualità, meccanicamente e chimicamente resistenti. Presenta un interno in acciaio inossidabile resistente agli acidi (DIN 1.4301). L'involucro esterno può essere realizzato in lamiera verniciata a polvere (RAL 7035) con pannello frontale grigio grafite (RAL 7016) – PREM o in acciaio inossidabile lucidato.

 

PREM/S

Inoltre, le unità ST sono dotate di un sistema di protezione della temperatura di classe 2.0 secondo DIN 12880 per proteggere i campioni.

 

PREMIUM/S

Le attrezzature della versione PREMIUM sono prodotte con materiali di altissima qualità, meccanicamente e chimicamente resistenti. Presenta un interno in acciaio inossidabile resistente agli acidi (DIN 1.4301). L'involucro esterno può essere realizzato in lamiera verniciata a polvere (RAL 7035) con pannello frontale grigio grafite (RAL 7016) – PREM, o in acciaio inossidabile lucidato. Inoltre, le unità ST sono dotate di un sistema di protezione della temperatura di classe 2.0 secondo DIN 12880 per proteggere i campioni.

 

PREMIUM Smart PRO

La versione premium smart pro comprende tutte le caratteristiche della versione PREMIUM con avanzate possibilità di programmazione. Realizzata in acciaio inossidabile resistente agli acidi (DIN 1.4301) e lamiera verniciata a polvere (RAL 7035) con pannello frontale grigio grafite (RAL 7016) – PREM, o acciaio inossidabile lucidato – PREM/S housing, l'attrezzatura include un ampio schermo touch LCD a colori, sistema Windows CE e controllo remoto via Ethernet. I valori di temperatura possono essere visualizzati sullo schermo in forma tabellare o grafica. Sono inoltre presenti rampe regolabili e tempi di mantenimento del punto di set, individualmente per ciascun segmento del programma. La versione Smart PRO può memorizzare fino a 40 programmi utente, ciascuno con un massimo di 100 segmenti di temperatura-tempo. La funzione Admin consente di gestire gli utenti e impostare la politica di accesso. Inoltre, per le unità ST in standard, la temperatura massima è +70°C. Inoltre, le unità in versione Smart PRO sono dotate di protezione dalla temperatura di classe 3.3 per ST e 3.2 per CHL secondo DIN 12896.

Vantaggi del controller SMART PRO:

  • Schermo touch a colori grande (7 pollici), chiaro.
  • Porte LAN, USB e WiFi per la comunicazione e il trasferimento dati.
  • Programmi multi-segmento per tempo e temperatura.
  • Panoramica dei dati in forma tabellare e grafica.
  • Allarme visivo e acustico.
  • Funzione Admin per la gestione degli utenti.
  • Accesso protetto da password.
  • Memoria interna per programmi e archiviazione dati.
  • Registro eventi con notifiche agli utenti.
  • Software LabDesk e manuale utente per il download diretto.
  • Cambio rapido dei parametri del programma.
  • Barra degli allarmi.
  • Utilizzo con guanti.

chevron-left
chevron-right
Dettagli
Convezione dell'aria
forzata
Capacità della camera (l)
150 / 200
Capacità operativa (l)
122 / 163
Intervallo di temperatura (°C)
0...+15
Risoluzione della temperatura ogni (°C)
0,1
Fluttuazione di temperatura a 4°C (+/-°C)
0,4
Variazione di temperatura a 4°C (+/-°C)
0,7
Protezione da temperatura eccessiva
Classe 3.2 secondo DIN 12880
Interno
Alloggiamento
Dimensioni complessive (mm) /1/
A Larghezza
620
B Altezza
1910
Profondità C
650
Dimensioni interne (mm)
Larghezza D
480
Larghezza D 2
520
Altezza E
660 / 860
Profondità F
420
Profondità F 2
480
Profondità G
320
Altezza H
440 / 640
Ripiani (standard - massimo)
3 | 4 / 3 | 4
Carico massimo per ripiano (kg) /2/
10
Carico massimo dell'unità (kg)
30 / 40
Peso (kg)
114
Alimentazione
230V 50-60Hz
Potenza nominale (W)
500
Refrigerante
R1234ze / GWP=1
Garanzia
24 mesi

Tutti i dati tecnici sopra riportati si riferiscono alle unità standard (senza accessori opzionali)
* – Fluttuazione misurata al centro della camera; nello spazio, la variazione (K) è calcolata per la camera come:
K= +/- (T media max. – T media min. ) / 2
** – Altre alimentazioni su richiesta
1 – La profondità non include i 50 mm del cavo di alimentazione
2 – Su superficie uniformemente carica
3 – Ripiano rinforzato
4 – Versione rinforzata
5 – Porta interna aggiuntiva in vetro

Cerchi qualcosa di simile?

Prodotti correlati

Sei interessato a questo prodotto?

Ricevi un preventivo su misura

Compila il form per ricevere senza impegno un preventivo personalizzato con la nostra migliore offerta entro 24 ore.
Contatti
Vuoi sapere altro?
Domande Frequenti

Sì, spediamo in tutta Italia. I tempi di spedizione, ovviamente, variano a seconda del prodotto desiderato e sono sempre indicati al momento dell'ordine.

Certamente: i nostri esperti sono a disposizione per consigliarti e trovare insieme a te la soluzione più adatta al tuo laboratorio. Contattaci senza impegno.

Crediamo nell'importanza di tenere i clienti costantemente aggiornati sui nostri prodotti, le promozioni in corso, gli eventi, le notizie del settore e molto altro ancora. Per ricevere gli aggiornamenti, iscriviti alla nostra newsletter.

Non abbiamo risposto alla tua domanda?
Contattaci senza impegno
downloadmagnifiercrossmenuchevron-downplus-circle