contatti
Aleph
Richiedi un preventivo

Vuoi avere una quotazione su misura o avere informazioni su un prodotto? Scrivici: i nostri esperti ti risponderanno entro 24 ore.

Contatti

Le cappe chimiche da laboratorio per l’utilizzo con acidi aggressivi come acido solforico, perclorico e fluoridrico sono progettate in ogni loro parte per gestire carichi termici elevati e sostanze altamente reattive. Queste cappe chimiche sono essenziali per operazioni che implicano l’uso di acidi forti e sostanze corrosive, per mantenere un ambiente di lavoro sicuro e conforme.

Il modello EFLEX AC è ideale per la manipolazione di acidi aggressivi grazie alla sua struttura, con rivestimento interno in gres, offre una protezione ottimale e durata nel tempo. EFLEX ACL invece è progettata per la manipolazione di acidi reattivi, dotata di uno scruber, o sistema di filtrazione, avanzato che garantisce un’efficace gestione degli inquinanti e la sicurezza degli operatori. Per la gestione di acidi fluoridrici, la cappa chimica EFLEX ACF è la scelta migliore grazie al suo rivestimento interno in polipropilene che assicura la massima protezione durante le operazioni. La cappa chimica EFLEX ACFL offre flessibilità operativa ed è ideale per ambienti di laboratorio che necessitano di un adattamento rapido alle diverse esigenze di manipolazione degli acidi, dotata anche questa di scrubber per garantire la sicurezza degli operatori. EFLEX D, infine, è una soluzione versatile progettata per essere utilizzata per i vapori solventi infiammabili, il suo rivestimento interno è unico pezzo saldato in acciaio AISI 316

Vuoi sapere altro?
Domande Frequenti

Sì, spediamo in tutta Italia. I tempi di spedizione, ovviamente, variano a seconda del prodotto desiderato e sono sempre indicati al momento dell'ordine.

Assolutamente sì, richiedi informazioni e il nostro team sarà felice di aiutarti a trovare la soluzione più adatta al tuo laboratorio.

Non abbiamo risposto alla tua domanda?
Contattaci senza impegno
magnifiercrossmenuchevron-downplus-circle